Cronaca

Fabro, nasconde cocaina negli slip: arrestato muratore. Segnalato l’acquirente

FABRO – Nascondeva cocaina negli slip per questo un muratore albanese di 49 anni è stato arrestato per spaccio. L’uomo è stato fermato dai carabinieri di Fabro durante un apposito servizio nei pressi ed all’interno di una discoteca all’aperto del luogo.

Nell’accedere al locale per controllare gli avventori, l’attenzione dei militari è stata catturata dal tentativo di un uomo di sottrarsi alla loro vista cercando febbrilmente con le mani qualcosa nelle tasche. Bloccato e identificato in un 49enne muratore albanese residente in zona, l’uomo ha iniziato a rispondere in maniera evasiva e a monosillabi alle domande dei militari continuando a muovere le mani nelle tasche. Portato in caserma per un accurato controllo, aveva con sé, all’interno degli slip, un ovetto in plastica contenente tre dosi da 1 grammo di cocaina e, nelle tasche, quasi 800 euro in banconote di piccolo taglio divise in mazzetti.

Gli ulteriori controlli hanno consentito di sequestrare ad 30enne del luogo due dosi da un grammo di cocaina che gli aveva ceduto poco prima per 160 euro l’albanese. Il 49enne è stato quindi arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio mentre il 30enne è stato segnalato alla prefettura di Terni quale assuntore.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button