Artisti in studioAttualitàVideo news

Fulvio Venanzini, stand up comedian emergente, si presenta

Con l’Umbria e con Terni in particolare ha un rapporto di affezione, lui che viene dal un paese della Tuscia e che soffre i mali della provincia, è cresciuto con l’idea della città dell’acciaio come quella della città dello svago. E’ per questo che in una parte del suo monologo dice che quando andava a fare serata a Terni gli sembrava di essere a Beverly Hills.

Fulvio Venanzini, stand up comedian di Montefiascone, ha davanti a sé una carriera tutta in ascesa. Fan prima e poi collaboratore di Giorgio Montanini, il padre della comicità controcorrente, nei giorni scorsi ha debuttato a Roma con un monologo di 40 minuti. Una sorta di prova generale di un vero spettacolo dopo diverse partecipazioni a serate in giro per l’Italia. Con lo spettacolo vero e proprio debutterà il 3 novembre a Viterbo presso il Circolo Cosmonauta.

La rubrica “Artisti in studio” di Umbria in diretta è andata in trasferta per conoscerlo meglio. Nella videointervista parla di sé, della sua comicità, dei progetti per il futuro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button