Cronaca

Terni, scontro all’incrocio “maledetto” di Sabbione: muore un 49enne

TERNI – Un uomo e morto e tre persone sono rimaste lievemente ferite in un incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi all’incrocio tra via delle Campore e strada dei Confini, nella zona di vocabolo Sabbione.

Lo schianto ha coinvolto tre auto: una Fiat 500L, una Mini Cooper e una Dacia Duster.

Per Massimo Alessandri, un quarantanovenne, originario di Civita Castellana ma residente a Gallese, alla guida della Fiat 500 L non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo. Ferite invece in maniera non grave una donna di 35 anni, alla guida della Mini Cooper , che non ha riportato ferite e un uomo di 79 anni, alla guida della Dacia, che ha subito una contusione toraco-addominale. Per lui – fa sapere l’azienda ospedaliera di Terni – al momento non sono ancora concluse le prestazioni di Pronto Soccorso ma i sanitari anticipano che la prognosi sarà di pochi giorni.

Sul luogo dell’incidente oltre al personale del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. Stando a una prima ricostruzione pare che la Mini Cooper proveniva da strada dei Confini mentre le altre due vetture procedevano in direzioni opposte lungo Strada delle Campore, la Fiat 500 in direzione Terni e la Dacia Duster verso Narni.

L’incidente si è verificato in un incrocio teatro purtroppo di tanti, troppi, scontri anche con conseguenze gravissime come quello di oggi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button