Cronaca

Terni, porta a spasso il cane e spaccia marijuana nel parco: arrestato 26enne

TERNI – Con il pretesto di portare a spasso il cane, spacciava marijuana. La guardia di finanza di Terni lo ha scoperto e arrestato. Si tratta di un 26enne, originario della Romania trovato in possesso di 132 grammi di marijuana.

Gli uomini delle fiamme gialle lo hanno notato mentre, passeggiando con il proprio cane in un noto parco cittadino, consegnava a persone che incrociava lungo il percorso involucri avvolti nel cellophan, prelevati – di volta in volta – dal porta sacchetti del guinzaglio.

I finanzieri insospettiti, dopo un’opportuna attività di osservazione, lo hanno fermato e perquisito. Nello zaino del giovane erano celati 114 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 18 grammi di droga, tre spinelli pre-confezionati ed un secondo bilancino.

Il 26enne è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al giovane è stata applicata successivamente la misura di prevenzione dell’obbligo di dimora e di firma.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button