
Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, è intervenuto in un video diffuso tramite social, per dare manforte ai consiglieri regionali Lega Nord Umbria, Emanuele Fiorini e Valerio Mancini, che da quattro giorni, ormai, occupano l’Aula di Palazzo Cesaroni.
“Grazie per quello che state facendo dentro il palazzo – ha detto Matteo Salvini – da fuori mi arrivano anche via Facebook e Twitter tante testimonianze di fiducia e solidarietà. Grazie Lega perché sulla salute non si scherza, ci sono in ballo posti di lavoro, c’è in ballo la salute di tanti figli. Che il Governo, che il Pd dell’Umbria se ha tempo e la Governatrice dell’Umbria, tra le primarie, le secondarie, le scissioni, le controscissioni, i renziani, i bersaniani, i dalemiani, si occupi un po’ anche di Terni e di Umbria. Tenete duro finchè potete, spero di arrivare anche io personalmente per dare una risposta a tanti cittadini che meritano una risposta”.
“Continua il nostro presidio presso l’aula del consiglio regionale – spiega il senatore della Lega Nord Stefano Candiani – perché quando si tratta di salute la Lega Nord non si tira indietro. L’inceneritore di Terni deve essere messo in sicurezza e la Regione deve dare una risposta seria per il problema rifiuti. Diciamo ai nostri consiglieri regionali: resistete, perché la Lega è con voi e la gente va tutelata”.