
TERNI – E’ chiusa al traffico dalle prime ore della mattinata la carreggiata nord del raccordo Terni-Orte, tra gli svincoli di Amelia e Narni-Capitone, a causa di un incidente
che ha coinvolto un mezzo pesante. Il tir ha sbandato lungo il new jersey e non ha coinvolto altri mezzi. Il conducente è rimasto ferito non gravemente a una mano. Soccorso dal 118 e trasportato in ospedale è stato dimesso in mattinata.
La chiusura del tratto, in un primo momento in entrambe le direzioni, si è resa necessaria per consentire la rimozione e il recupero del mezzo. Intorno alle 9 è stato riaperto il traffico in direzione sud, ma per quanto riguarda la carreggiata opposta – secondo quanto riferisce la polizia stradale – sarà probabilmente necessario attendere ancora diverse ore, in quanto il tir ha perso olio e gasolio, che hanno danneggiato il tappetino stradale.
La viabilità viene stata deviata allo svincolo di Amelia. Sul posto sono intervenuti, oltre alla polstrada, anche carabinieri, vigili del fuoco e personale Anas.