Attualità

Terremoto, questionario di Confcommercio e censimento sui danni in Valnerina

I tecnici Confcommercio Umbria sono ogni giorno in Valnerina, grazie all’ufficio mobile che è diventato un vero e proprio punto di riferimento (ora è a Norcia, Viale della Stazione, negli spazi del distributore Esso), per incontrare gli imprenditori del commercio, turismo e servizi, fornire informazioni e il supporto tecnico organizzativo per cogliere le opportunità che si stanno prospettando, anche grazie alla generosità di associazioni, enti, privati da tutta Italia.
Gli addetti di Confcommercio, che si recano anche ogni giorno a Cascia stanno sottoponendo agli imprenditori un questionario per fare una prima valutazione dei danni arrecati agli immobili, alle attrezzature, macchinari, veicoli, arredi, alle merci, materie prime, etc.
Stanno anche effettuando un censimento, soprattutto, delle attività che possono e vogliono subito ripartire, sia con forme di commercio tradizionale (alimentare e non alimentare) che tramite il commercio online.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button