Cronaca

Terni, nasconde hashish in una fioriera in centro: clandestino bloccato e denunciato

TERNI – E’ stato bloccato dalla polizia mentre nascondeva hashish nella fioriera di Piazza Solferino. E’ così che uno straniero di origini libiche è stato fermato ieri sera dalla squadra volate. L’intervento della polizia è scattato in seguito alla segnalazione al 113 di alcuni residenti del centro. Alla vista della polizia l’uomo ha cercato di disfarsi dello stupefacente e di fuggire ma è stato fermato. L’uomo, sprovvisto di documenti e senza fissa dimora, è entrato clandestinamente in Italia ad agosto scorso. E’ stato denunciato alla procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
E sempre nell’ambito dei controlli volti a prevenire lo spaccio di stupefacenti nei parchi e nei luoghi di aggregazione giovanile, la squadra volante, in un servizio coordinato dal sostituto commissario Anna Maria Mancini ha rinvenuto nel Parco Rosselli una busta contenente alcune dosi di marijuana. La busta era stata nascosta in una siepe. La sostanza è stata sequestrata ed è stata inoltrata una segnalazione alla procura della Repubblica.
La volante ha denunciato anche un giovane tossicodipendente per furto aggravato. Il ragazzo è entrato nella Coop di via Gramsci e dopo aver prelevato un paio di Timberland del valore di 180 euro le ha occultate sotto al giubbotto. All’atto di oltrepassare le barriere antitaccheggio si è attivato l’allarme e gli addetti hanno chiamato la polizia che dopo aver bloccato il giovane lo ha accompagnato in questura e denunciato.
Infine la squadra volante ha denunciato un 23enne di origini tunisine per la violazione delle prescrizioni dell’obbligo di permanenza nella sua abitazione in alcune fasce orarie e il divieto di allontanarsi da Terni. Il giovane noncurante delle prescrizioni del giudice si sarebbe allontanato di casa per andare a Roma. E’ stato rintracciato e denunciato all’autorità giudiziaria.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button