Cronaca

Montefalco, cerca di accoltellare un cuoco: arrestato per tentato omicidio

MONTEFALCO – Momenti di panico in un ristorante del centro di Montefalco dove nei giorni scorsi durante della cena, un uomo in evidente stato di ubriachezza ed armato di un coltello con lama di circa trenta centimetri si è presentato al di fuori del locale minacciando e tentando vanamente di colpire il cuoco del locale. Nel ristorante c’erano diverse persone. L’aggressore è un 54enne di origine albanese, residente a Montefalco con precedenti di polizia.
I carabinieri della Compagnia di Foligno, intervenuti tempestivamente, hanno disarmato l’albanese ed evitando il peggio. I militari della Stazione di Montefalco, supportati da quelli della Stazione di Bevagna, sono riusciti a immobilizzare l’avventore ancora sotto effetto dell’alcool e a condurlo in caserma. Alla base del folle gesto ci sarebbero dei motivi da ricondursi all’ambito personale e familiare dell’aggressore.
Il 54enne è stato arrestato e, su disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale di Spoleto, è stato rinchiuso nel carcere spoletino. Nella giornata di ieri la misura cautelare è stata convalidata dal gip e l’indagato dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button