Attualità

Terni, il comitato di Cardeto organizza una fiaccolata in ricordo di Alessandro Riccetti

TERNI – Il comitato del quartiere di Cardeto organizza per il 18 ottobre alle 20 una fiaccolata in ricordo di Alessandro Riccetti, il ragazzo ternano, abitante del quartiere, morto lo scorso 18 gennaio a Rigopiano per una slavina che ha inghiottito l’albergo in cui lavorava.

“Il comitato – si legge nella nota – sempre attento e sensibile alle problematiche del quartiere, in ragione della proposta avanzata da alcuni cittadini, e anche a supporto della famiglia già così provata dalla tragedia, si è subito adoperato per far sì che la manifestazione avesse risalto non solo nel quartiere ma in tutta la città”.

La fiaccolata partirà da piazza Cuoco, poi si sposterà in via Lambruschini, via Radice, viale C. Battisti, via Filangeri, per poi ritornare alle 21 in Piazza Cuoco dove si terrà la messa commemorativa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button