Attualità

Premio Sergio Endrigo, Terni strizza l’occhio a Sanremo

TERNI – Il festival di Sanremo istituisce il “Premio Sergio Endrigo” e Terni e, in particolare, l’associazione Terni Città Futura che dal 2012 organizza un festival dedicato all’artista, esprime gioia e soddisfazione.

“E’ una notizia emozionante – dice il presidente Michele Rossi – per chi come noi ha sempre riconosciuto il valore artistico dell’indimenticabile maestro legato alla nostra città e sepolto nel nostro cimitero civico, tanto da aver scelto nel 2012 di organizzare un grande evento per celebrarlo. Un tributo che da sei anni portiamo avanti con sacrificio, ma ripagati sempre da grandi soddisfazioni di apprezzamento e di pubblico”.

Michele Rossi guarda in avanti. “Innegabile pensare – dice – che questo premio e il possibile collegamento con esso possa aprire il “Tributo a Sergio Endrigo – Città di Terni” a grandissime collaborazioni e futuri sviluppi, nell’interesse dell’iniziativa e della nostra città. Attendiamo con impazienza di conoscere dal palco dell’Ariston il nome dell’artista che, tra i partecipanti a questa edizione, avrà meritato il prestigioso riconoscimento”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button