Economia

E’ Giuseppe Flamini il nuovo presidente di Confartigianato Umbria

Giuseppe Flamini è il nuovo presidente Confartigianato Imprese Umbria. L’elezione è avvenuta lo scorso 9 gennaio in occasione dell’assemblea dei soci che ha provveduto ad eleggere all’unanimità, Giuseppe Flamini, alla guida di Confartigianato Imprese Terni fino allo scorso settembre, e nella medesima seduta, anche il Vice Presidente Vicario Claudio Carini, attuale presidente dell’associazione di Perugia.
Giuseppe Flamini è anche capo della Camera di Commercio di Terni e vice presidente Unioncamere Umbria. Imprenditore nel settore delle costruzioni, il neo eletto Presidente Regionale di Confartigianato Imprese Umbria ha espresso gratitudine ai Soci per la fiducia accordatagli e ha poi richiamato l’impegno nei confronti del mondo delle Imprese che, più che mai in questo delicato periodo socio economico, hanno bisogno di essere rappresentate con il giusto peso, sia nel Territorio Regionale, che nel Paese.
“Sarà proficuo e continuo – ha detto Flamini – l’impegno a lavorare per favorire la crescita qualitativa del mondo dell’artigianato, della Piccola e Media Impresa e dell’intero tessuto produttivo umbro. E’ importante poter permettere alle Imprese di rendersi protagoniste del proprio futuro e degli scenari che ci attendono”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button