Cronaca

Umbertide, 25 grammi di cocaina nelle casse dell’auto: arrestato corriere della droga

UMBERTIDE – I carabinieri della locale stazione, coadiuvati da quelli di quelli di Trestina, sabato hanno tratto in arresto un 25enne di origini albanesi senza fissa dimora in Italia per droga.

L’operazione di servizio è scattata nella tarda serata del giorno prima e consegue ad un’approfondita attività di indagine svolta dai militari che, nelle settimane precedenti, avevano effettuato una serie di appostamenti nella frazione di Santa Maria di Sette del Comune di Montone, dove era stato segnalato un anomalo movimento di persone e mezzi non del posto

I carabinieri hanno così identificato un giovane albanese quale probabile corriere della droga che, periodicamente, si recava nella frazione per spacciare ai giovani del posto e dell’intero circondario.

Così nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto u.s. lo straniero, fermato a bordo di una Renault Clio intestata ad un italiano residente ad Empoli, è stato trovato in possesso di oltre 25 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e abilmente occultata all’interno di una della casse acustiche dell’auto, oltre ad alcuni cellulari e a 250 euro in contanti, ritenuta dagli investigatori provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle operazioni, su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Perugia Capanne mentre quanto rinvenuto, unitamente al mezzo usato dall’uomo, sono stati sottoposti a sequestro.

Related Articles

Back to top button