Cronaca

Todi, spaccia cocaina ad un operaio: arrestato pusher albanese

TODI – Un 35enne albanese è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Todi per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. I militari, al termine di uno specifico servizio di osservazione nei pressi di un’azienda del territorio tuderte, hanno assistito alla cessione di 5 dosi di cocaina da un albanese a uno dei dipendente dell’azienda, originario e residente nel tuderte, intento ad espletare attività lavorativa quale operaio.

La successiva perquisizione del pusher ha consentito ai carabinieri di sequestrare oltre ad una grossa somma di denaro anche alcuni telefoni cellulare e l’autovettura utilizzata dallo stesso per la consegna dello stupefacente. L’uomo aveva un discreto giro di clienti d’età tra i 40-50 anni.

L’albanese era stato  già espulso a maggio dal territorio italiano attraverso la frontiera aerea di Perugia – Sant’Egidio con il divieto di fare rientro in questo paese per la durata di anni 5 ed era quindi rientrato clandestinamente con un passaporto contraffatto riportante diverse generalità. Il giudice monocratico di Spoleto questa mattina ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button