AttualitàVideo news

Terni, “Via Roma e dintorni”: una settimana di eventi per il rilancio

TERNI – Con un volo di palloncini bianchi si è presentata sabato alla città “Via Roma e dintorni”, un’associazione nata qualche mese fa per volontà di un gruppo di commercianti che si sono uniti al fine di rivalorizzare questo angolo del centro storico, ma che ben presto è cresciuta e si è allargata all’adesione anche degli studi professionali e dei residenti.

L’associazione, senza fini di lucro, nasce con lo scopo di curare l’immagine dei soci e di creare una compagine omogenea che contribuisca alla valorizzazione delle attività aderenti, assumendo iniziative comuni nel campo della promozione e del marketing.

L’associazione collaborerà anche con l’amministrazione comunale e le altre istituzioni per migliorare la vivibilità, la viabilità e il decoro urbano.

Quello di sabato è stato il primo di una settimana di appuntamenti che prevede
per martedì 18 aprile: Inizio promozioni e sorprese.
Nei negozi aderenti all’associazione “Via Roma e dintorni” iniziano per proseguire fino a sabato 22 aprile promozioni commerciali e sorprese.

Mercoledì 19 aprile: “Pomeriggio con le Ferelle”.
Sarà nostra ospite la Ternana Futsal femminile al completo, che è in piena lotta per conquistare il titolo nel massimo campionato italiano Serie A Elite, obiettivo già centrato nell’indimenticabile stagione 2014/2015. Le “Ferelle” si ritroveranno alle ore 17.30 a Porta Romana-Via dell’Annunziata, visiteranno Via Roma, Piazza Europa e Corso del Popolo. Durante tutto il percorso firmeranno autografi su palloni-ricordo da regalare a bambini e tifosi.

Giovedì 20 aprile: “Flash mob di tango argentino” Dalle ore 17.30 Milonga in via Roma.

Venerdì 21 aprile: “I Pagliacci”.
Divertimento, ma anche e soprattutto solidarietà, insieme all’Associazione di volontariato de I Pagliacci impegnata con continuità nel portare un sorriso ai bambini ricoverati presso vari reparti dell’Azienda Ospedaliera di Terni. Dalle ore 16.00 “I Pagliacci” saranno in Via Roma e dintorni con i loro colori, le loro “gag” e la loro simpatia. Si potranno devolvere fin da sabato 8 aprile offerte in appositi contenitori presenti nei negozi associati. Il ricavato sarà destinato al reparto pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Terni.

Sabato 22 aprile: “Pony Day”.
Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 i bambini potranno cavalcare i pony lungo Via Roma e e le vie adiacenti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button