Cronaca

Terni, spaccio alla Passeggiata: un arresto, una denuncia e quattro giovani segnalati

TERNI – Armeggiavano tra le panchine della Passeggiata e la vegetazione. Per questo due stranieri della Guinea sono stati notati da una pattuglia della guardia di finanza della Compagnia di Terni che li ha fermati e arrestato uno di loro. Si tratta di un ventinovenne trovato in possesso di 40 dosi tra hashish e marijuana, già pronte per essere cedute.

I Finanzieri insospettiti dai loro comportamenti sospetti, dopo una opportuna attività di osservazione, hanno deciso di intervenire. Prima hanno controllato quattro giovani reatini che avevano appena acquistato alcune dosi, tutti segnalati alla Prefettura del capoluogo di provincia laziale e poi hanno fermato i due guineani, entrambi deferiti alla Procura della Repubblica di Terni, di cui uno in stato di arresto in relazione al quantitativo di stupefacente rinvenuto.

L’operazione sottolineano le Fiamme gialle, ancora una volta, dimostra “il costante presidio attuato sul territorio dalla guardia di finanza ternana a contrasto di tutti quei comportamenti in grado di minare l’ordine e la sicurezza pubblica dell’intera collettività”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button