CronacaFatti del giorno

Terni: spaccia eroina a due ragazze, in casa anche cocaina, hashish e Mdma. Arrestato 35enne

TERNI – Un tunisino di 35 anni, sorpreso a cedere eroina a due ragazze ternane, è stato arrestato dalla guardia di finanza di Terni che, nel monitorare una specifica zona della città, hanno notato un continuo viavai di giovani.

Nello specifico i finanzieri hanno accertato la cessione di eroina alle due ragazze che sono state segnalate dalla prefettura.

La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione in uso allo straniero ha permesso di portare alla luce un vero e proprio “mini-market” di stupefacenti, con la presenza di eroina, cocaina, hashish e Mdma oltre ad un bilancino di precisione e a materiale da confezionamento.

È scattato il sequestro dello stupefacente – 24 grammi di eroina, 6 grammi di hashish, circa 3 grammi di cocaina, un grammo di MDMA e oltre 35 grammi di sostanze da taglio – nonché di circa 1700 euro frutto con tutta probabilità dell’attività di spaccio.

L’arresto si inserisce nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti svolta dai finanzieri di Terni che ha portato dall’inizio dell’arresto di 9 soggetti, alla denuncia a piede libero di ulteriori 6 persone e alla segnalazione alle prefetture competenti di 53 cittadini.

Related Articles

Back to top button