TERNI – Si sono concluse oggi a Terni le iniziative per celebrare i 70 anni della polizia stradale. Una quattro giorni di appuntamenti che si sono svolti al Palasì e in piazza della Repubblica e che hanno richiamato numerosi cittadini.
Diversi sono stati gli incontri con gli studenti ternani. Particolarmente incuriositi i bambini che proprio oggi in piazza della Repubblica hanno potuto ammirare la Lamborghini e le vecchie auto della Polstrada, oltre al pullman azzurro.
In occasione di questa importante ricorrenza alcuni artisti hanno esposto le loro opere al Palasì e questa sera, per il finissage, qualcuno le ha donate.
A tracciare ai microfoni di Umbria in diretta il bilancio della quattro giorni è il comandante provinciale della polizia stradale Katia Grenga.


