Politica

Terni, M5S: “Definita la lista dei 32 candidati. A breve l’ufficializzazione di quello a sindaco”

TERNI – Il Movimento 5 Stelle è pronto in vista delle amministrative. La lista dei 32 candidati è fatta così come il nome dell’aspirante sindaco anche se ancora è tutto top secret. In attesa della certificazione dello staff nazionale, i pentastellati si preparano ad aprire la prossima sede elettorale in via Goldoni 4.

“L’obiettivo del Movimento 5 Stelle – spiegano i pentastellati in una nota – è quello di costruire un’azione di governo basata sulla qualità della vita dei ternani. Siamo ad un passo dal futuro, finalmente la nostra comunità potrà veder concretizzare quei cambiamenti e quelle innovazioni che aspetta da oltre vent’anni.

Il Movimento 5 stelle Terni ha già definito i 32 nomi che comporranno la lista per le prossime elezioni amministrative. Sarà una lista entusiasmante e ricca di competenze. Attualmente siamo in attesa della certificazione da parte dello staff nazionale del M5S. Cosa significa certificazione? Significa che verranno visionati i certificati penali e dei carichi pendenti dei candidati, per garantire che ognuno di loro sia sconosciuto alle procure.

A breve sarà ufficializzato il nome del candidato Sindaco, nel frattempo annunciamo che è prossima l’apertura di una sede elettorale sita al centro di Terni, in Via Goldoni 4.

In questi anni – prosegue la nota dei pentastellati – il M5S è stato un faro per quanto riguarda la partecipazione dei cittadini, abbiamo mantenuto un rapporto di dialogo costante con la città fino a diventare la prima forza politica di Terni, ma vogliamo fare un ulteriore passo avanti in questa direzione, programmando una fitta serie di incontri con: associazioni di categoria, comitati, realtà produttive, singoli cittadini. Chiunque volesse apportare proposte al programma di governo della città o richiedere un incontro, può contattarci tramite l’indirizzo mail tr5stelle@gmail.com.
Siamo pronti e faremo il possibile perché Terni torni tua”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button