Attualità

Terni, la raccolta differenziata si estende a Borgo Rivo: da lunedì via altri cassonetti

TERNI – Continua l’ampliamento del piano di raccolta differenziata dell’Asm. A tal proposito
da prossimo lunedì 16 gennaio saranno rimossi altri cassonetti nelle seguenti strade:
via del Rivo, via della Quercia, via Grabher, via Delle Terre Arnolfe, via Gabelletta, via del Piviere, via del Fringuello, via del Cormorano, via della Capinera, via del Crociere, via del Verdone, via della Pernice, via del Pettirosso, via dell`Aquila, via del Brecciaiolo, via del Camoscio, via del Daino, via del Cinghiale, via delle Lepre.
Asm ha predisposto un punto aggiuntivo per la consegna di mastelle e kit per la raccolta differenziata, presso piazzale della Meridiana a Borgo Rivo, che sarà attivo dal 16 al 21 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Resta sempre attivo l’altro punto di consegna kit presso la sede Asm del Servizio Igiene Ambientale in via Capponi, 47 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.
Asm, ricorda a tutti gli utenti che l’orario di esposizione delle mastelle è dalle 22 della sera precedente alle ore 8 del giorno di raccolta.
Per tutti i cittadini è sempre attivo il servizio gratuito per il ritiro domiciliare degli ingombranti, degli elettrodomestici e degli sfalci verdi. Per questo servizio è possibile fare la prenotazione al numero verde 800215501, oppure da rete mobile allo 0744391506, o anche inviando una mail a: info@asmterni.it, con tutti i propri dati e recapiti telefonici. Agli stessi numeri si possono chiedere tutte altre informazioni per la raccolta differenziata, nei giorni dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19 e nei festivi infrasettimanali dalle 7 alle 13.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button