Libri - Poesia

San Valentino, a Terni in concorso di poesia “Io amo di più”

TERNI – L’associazione San Valentino Borgo Garibaldi e il Centro sociale Sant’Efebo organizzato un concorso di poesia “Io amo di più” in occasione della festa di San Valentino. Il tema del concorso è l’amore, la lunghezza massima della poesia è di 35 righe da scrivere su formato A4. Ogni partecipante può inviare una sola poesia. Sono ammesse opere già premiate o pubblicate in altri concorsi. Gli elaborati partecipanti al concorso non saranno restituiti. Non sono previste quote di partecipazione. E’ consentita la partecipazione con testi in dialetto o in lingua straniera purché corredati da traduzione. Sullo stesso foglio dove è scritta la poesia dovrà essere riportato: nome e cognome partecipante, il suo indirizzo,la sua mail, il suo recapito telefonico. Il partecipante firmando accanto alla poesia inviata,dichiara che la poesia è di sua personale creazione, concedendo al Comitato organizzatore del concorso la possibilità di declamare o pubblicare la poesia senza che nulla sia dovuto al suo autore.
Coloro che non potranno presenziare alla cerimonia di premiazione potranno delegare persone di loro fiducia per il ritiro del premio, oppure richiedere la spedizione a domicilio con spese a carico del destinatario.
Data ora e luogo di partecipazione saranno comunicati in tempo utile ai partecipanti tramite e-mail o telefono. Non sono previsti rimborsi spese di partecipazione alla cerimonia di premiazione. Verrà assegnato un premio di rappresentanza ( trofeo o coppa o targa o medaglia) al 1°-2° e 3° classificato. E’ facoltà del Comitato organizzatore assegnare altri premi speciali non previsti dal regolamento.
Le opere dovranno essere inviate entro il 22 febbraio 2017 al seguente indirizzo, via Papa Zaccaria 2 05100 Terni. E’ consentito l’invio del materiale tramite posta elettronica all’indirizzo mail: garibaldivalentino@libero.it,allegando in un file in formato pdf la poesia a concorso

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button