Politica

Salvini spinge Latini, Fratelli d’Italia: “Subito un tavolo di coalizione”

TERNI – La spallata di Salvini rispetto alla scelta del candidato sindaco non è andata giù agli alleati. Fratelli d’Italia, in particolare, sollecita la riunione del tavolo di coalizione.

“Con riferimento alle odierne dichiarazioni del segretario Matteo Salvini circa la proposta di candidatura a sindaco di Terni dell’avvocato Leonardo Latini, Fratelli d’Italia dell’Umbria – scrivono Franco Zaffini ed Eleonora Pace, portavoce rispettivamente regionale e provinciale – nel condividere ed apprezzare le qualità umane e professionali nonché politiche del nome proposto, non può che manifestarsi contrariata circa il metodo adottato dalla Lega che non può essere certamente condiviso in quanto mette a rischio il quadro di coalizione, elemento assolutamente imprescindibile per Fratelli d’Italia e peraltro indispensabile alla necessaria, e si spera comunemente auspicata, vittoria del centrodestra a Terni. Richiamiamo pertanto la necessità e
l’urgenza di aprire il prossimo tavolo di coalizione con questa proposta della Lega alla quale Fratelli d’Italia non mancherà di fare avere il proprio fattivo contributo”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button