Cronaca

Orvieto, spaccio tra ragazzini: denunciati un 18enne e una 15enne

ORVIETO – Lui è appena 18enne, lei è una 15enne, entrambi sono finiti nei guai per spaccio di stupefacenti.

Sono finiti nei guai nell’ambito del servizio svolto dalla tarda serata fino alle prime luci dell’alba dai carabinieri di Orvieto nei pressi della stazione ferroviaria cittadina, che ha portato al controllo di molte persone fra cui anche dei giovanissimi.

Una coppia in particolare ha attirato l’attenzione dei carabinieri: un ragazzo, 18enne da quest’anno originario del viterbese ma domiciliato di fatto ad Orvieto, che girava in compagnia di una studentessa del posto appena 15enne.

L’agitazione dei due, in particolare della ragazza, ha spinto i militari ad un controllo più approfondito del giovane che, già gravato da precedenti specifici inerenti le sostanze stupefacenti, effettivamente nascondeva negli slip una quarantina di grammi di hashish.

Le successive perquisizioni svolte presso le rispettive abitazioni hanno portato al sequestro di altri 10 grammi del medesimo stupefacente nonché di una bilancia elettronica di precisione e materiali vari atti al confezionamento delle dosi. Tutti e due sono stati denunciati ai piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button