Attualità

Infrastrutture: lavori per oltre un milione di euro sulle strade della provincia di Terni

TERNI – Lavori per oltre un milione di euro sulla strade di competenza della Provincia di Terni: gli interventi approvati riguardano la sistemazione dei tratti più danneggiati, per circa dieci chilometri.
In particolare verranno eseguiti lavori di regolarizzazione delle carreggiate e di stesa di nuovo tappeto di asfalto per elevare gli standard di sicurezza e ripristinare le normali condizioni di percorribilità.
Quattro i progetti varati e finanziati con fondi statali ex Anas: il primo da 300 mila euro riguarda le strade provinciali 49 (Allerona e Allerona Scalo), 51 Della Sala (sempre Allerona), 61 San Venanzo-Fratta Todina e di San Venanzo.
Il secondo progetto, da 250 mila euro, vedrà intereventi sulle strade provinciali 45 (Castel Giorgio- Castel Viscardo), 99 Dell”Aeroporto (Orvieto) e 56 Sferracavallo (Orvieto).
Il terzo, da 200 mila euro, riguarda le strade provinciali 18 Calvese (Narni), 6 Magliansabina (Calvi dell’Umbria), 79 Ternana a Marmore e 16 Stronconese.
Il quarto, di circa 330 mila euro, interessa infine le strade provinciali 10 Teverina (Baschi), 93 Montecchio e Baschi, 31 Giove e Amelia e 8 Amelia-Orte.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button