Cronaca

Foligno, viaggia con 120grammi di cocaina nell’auto: arrestato insospettabile

FOLIGNO – Insospettabile è stato trovato con cocaina in auto e arrestato. E’ accaduto a Foligno dove, in occasione delle festività natalizie il questore di Perugia ha intensificato i controlli  della squadra volante con unità dell’Anticrimine e l’ausilio di unità cinofile della Guardia di Finanza, coordinati dal dirigente del Commissariato.

E’ stata così individuata un’autovettura sospetta. Alla guida c’era un uomo che ha tentato di dissimulare il suo nervosismo; cosa che non è sfuggita agli agenti che hanno controllato il veicolo con l’aiuto dei cani della Finanza. Grazie al fiuto delle unità cinofile è stato trovato involucro contenente polvere bianca, accuratamente nascosto tra abiti e biancheria all’interno di una valigia.

Da successivi accertamenti la sostanza è risultata essere cocaina, con peso di circa 120 grammi, con un alto grado di purezza che avrebbe potuto rendere al dettaglio circa 250/300 grammi per un controvalore di circa 12mila euro.

Il conducente, M.V. di anni 32 originario del sud Italia e residente nel folignate, svolge attività nel settore dell’edilizia ed è persona priva di precedenti di polizia e quindi considerata “insospettabile”. È stato arrestato e associato al carcere di Spoleto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button