Cronaca

Foligno, controlli dei carabinieri: identificate 110 persone. Decine di denunce

FOLIGNO – I carabinieri della compagnia di Foligno, nella nottata tra venerdì e sabato, hanno effettuati diversi controlli concentrati sia sulle arterie principali che nei quartieri periferici della città della Quintana e di Trevi.
In particolare gli uomini della Compagnia Carabinieri di Foligno, con dodici militari e sei autovetture impiegate, hanno proceduto ad effettuare numerosi controlli in ordine alla circolazione stradale. Sono state elevate diverse contravvenzioni per violazioni al codice della strada, controllate circa cinquanta autovetture, identificate centodieci persone. Nel contempo, particolare attenzione è stata posta nei servizi di perlustrazione del territorio volti alla prevenzione dei reati contro il patrimonio e sul controllo delle persone sottoposte agli obblighi dall’autorità giudiziaria.
Ulteriori controlli sono stati effettuati sul regolare soggiorno dei cittadini stranieri presenti nel territorio effettuando verifiche in due esercizi pubblici, un circolo privato e vari luoghi di aggregazione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button