
FOLIGNO – Un 43enne è stato arrestato dagli agenti della squadra volante del commissariato di Foligno con l’accusa di lesioni personali aggravate e violenza privata. L’uomo avrebbe seguito una donna all’uscita dalla sua abitazione, nell’immediata periferia della città.
Secondo quanto ricostruito, la donna ha potuto percorrere solamente pochi metri prima che l’uomo, a lei conosciuto, la bloccasse e la aggredisse dapprima verbalmente e poi fisicamente.
La vittima ha resistito alle molestie ed è riuscita ad arrivare fino alla propria autovettura parcheggiata poco distante, dove alcuni passanti hanno telefonato al 113.
Alcuni passanti hanno quindi telefonato al 113. L’uomo – sempre secondo quanto riferito dalla polizia – ha manifestato un atteggiamento ostile e aggressivo anche alla presenza degli agenti, che si sono visti costretti a bloccarlo e ad accompagnarlo in commissariato.
La donna nel frattempo, è stata trasportata al pronto soccorso da un’ambulanza del 118. L’arresto dell’uomo è stato convalidato e nei confronti del 43enne sono stati disposti i domiciliari.