Cronaca

Foligno, arrestato spacciatore di eroina: fermato dopo lunghi appostamenti

FOLIGNO – Un tunisino di 49 anni, considerato dagli investigatori il punto di riferimento per l’acquisto di eroina nella zona di Foligno, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare. L’uomo, con numerosi precedenti di polizia, dai reati in materia di sostanze stupefacenti ai reati contro il patrimonio e contro la persona, rendeva difficoltoso il monitoraggio dei suoi spostamenti cambiando numerose volte domicilio, variando continuamente utenze telefoniche, alternando l’utilizzo di autovetture o di mezzi pubblici.
Grazie alla serrata attività d’indagine dei carabinieri, con lunghi appostamenti e pedinamenti, i militari sono riusciti a delineare legami affettivi, le frequentazioni e ad individuare il modus operandi dello spacciatore. I carabinieri hanno accertato l’attività delittuosa del tunisino sia in flagranza di reato che a posteriori, documentando numerosi episodi di cessione di sostanza stupefacente nei confronti di altrettanti acquirenti.
A conferma del quadro investigativo delineato, il tribunale di Spoleto ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button