Attualità

Crisi della Ternana, Ferranti (FI) porta la questione in consiglio comunale

TERNI – “La totale assenza di interesse della società Ternana Calcio di fronte ad una situazione che, sportivamente parlando, precipita, impone una riflessione e anche un intervento delle istituzioni locali”. Ne è convinto il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Francesco Maria Ferranti, che – sulla vicenda – preannuncia anche la presentazione di un’interrogazione al sindaco e alla giunta, a nome del suo gruppo.
“Chiederò che il sindaco e l’assessore allo sport intervengano sulla società – spiega Ferranti – per farci comprendere se l’obiettivo domenicale è umiliare i colori della città e i tifosi; chiederò inoltre di riferire al consiglio in merito a tutte le clausole contrattuali che ineriscono i rapporti tra la società è il Comune per la gestione degli impianti sportivi”.
“Non è possibile continuare ad assistere in silenzio a questo scempio sportivo senza almeno provare a porre in essere azioni che possano contribuire ad evitare una retrocessione annunciata della principale squadra di calcio cittadina”. “E’ importante – conclude Ferranti – che le istituzioni sollecitino la società a non essere passiva di fronte a quanto sta accadendo, nell’interesse dell’immagine della città”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button