Cronaca

Assisi, un uomo e una donna malati scompaiono di casa: ritrovati dai carabinieri

ASSISI – Giornata molto impegnativa per i carabinieri della Compagnia di Assisi, protagonisti di due interventi molto delicati. Numerose pattuglie dell’Arma, infatti sono state impegnate nella ricerca di due persone la cui scomparsa è stata denunciata dai familiari molto preoccupati. Si tratta di un 52enne di Todi e di una 32 enne assisana, entrambi sofferenti di importanti patologie.

Le due persone uscite di casa normalmente non sono rincasate mettendo così in allarme i familiari preoccupati per il loro stato di salute.

Fortunatamente, in breve tempo i militari sono riusciti a rintracciare il tuderte, in evidente stato confusionale, nei pressi di un sottopasso di Santa Maria degli Angeli. L’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari. La ragazza assisana invece è stata rintracciata, anche grazie al telefono cellulare, nei pressi della stazione ferroviaria di Fabriano, ove è stata accompagnata nella locale caserma Carabinieri e poi affidata ai genitori.

Si tratta di interventi di notevole difficoltà tecnica – fanno sapere dall’Arma – in quanto sono di fondamentale importanza i primi momenti della scomparsa, il fattore tempo gioca sempre un ruolo determinante in questi casi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button