AttualitàFatti del giorno

“Terni-Rieti: il 22 dicembre l’inaugurazione”. Oggi il sopralluogo del viceministro Cancellieri

E’ prevista per il 22 dicembre l’inaugurazione della Terni-Rieti. La conferma è arrivata oggi dal viceministro alle infrastrutture e ai trasporti, Giancarlo Cancellieri che ha effettuato un sopralluogo ai cantieri.

“Il 16 ottobre 2019 prendevo visione personalmente di un cantiere fermo per il fallimento della precedente azienda e nel giro di 1 settimana con Anas trovammo una soluzione – ha scritto il viceministro sul suo profilo facebook – Il 24 ottobre, in un successivo sopralluogo abbiamo illustrato la soluzione. Oggi, dopo 1 anno, completiamo come promesso, l’importantissimo asse stradale della Terni – Rieti e il 22 dicembre prossimo lo consegneremo ai cittadini restituendo finalmente normalità viaria a tutto il territorio”.

“L’Umbria – ha aggiunto Cancellieri – è molto presente sulle scrivanie del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nessun territorio viene lasciato indietro e con l’aiuto di Anas scriviamo anche per questo cantiere la parola fine. Questo Governo sta dimostrando di avere a cuore la qualità delle infrastrutture che vengono realizzate sul territorio e lo sta dimostrando con i fatti”.

Related Articles

Back to top button