Sport

Il San Mariano Calcio si prepara alla nuova stagione: presentato l’organigramma

Il San Mariano Calcio si è ritrovato in vista dell’inizio dell’attività e della partecipazione per il secondo anno al campionato di Seconda Categoria.

“L ’emozione è particolare: è passato più di un anno da quando abbiamo deciso di intraprendere questa avventura per pura passione del calcio – ha detto il presidente Stefano Giommini – pochi forse credevano in quello che stavamo facendo, da subito mister Carini è stato con noi e la nostra caparbietà ci ha fatto andare avanti tra alti e bassi e qualche momento di scoraggiamento ma puntualmente superato. Questa passione “vera” come vorrei definirla io, siamo riusciti a trasmetterla ad altri e, mattoncino su mattoncino, siamo arrivati ad oggi ad avere un assetto dirigenziale compatto e differenziato nei ruoli, cosa importante, ed una r osa di tutto rispetto e di questo ne sono felice”.

Per il direttore  generale Antonio Caravella: “Tutto questo è sulla carta ora dobbiamo tutti insieme dimostrare con i fatti e con l’impegno di ognuno che sappiamo essere Squadra Gruppo, come? Semplicemente facendo ognuno il suo compito o dovere con il rispetto reciproco, a partire da questa novità che è il Covid; dobbiamo conviverci e rispettare tutte le regole necessarie per il bene dei singoli ma soprattutto dell’intero gruppo.

Il nostro vuole essere un progetto a lungo termine, per dare un qualcosa di nuovo al nostro quartiere ed all’intero comune, di idee ce ne sono e sempre con la nostra umiltà e determinazione andremo a cercare l’obiettivo finale. Obiettivo finale che non nascondiamo sia anche quello di “ben figurare” in questa categoria, che come dice il mister, ci pare un po’ strettini, ma qui vedremo come e quando iniziare”.

Il mister Giovanni Carini ha voluto mettere subito in chiaro le aspettative ed il lavoro che si aspetta da ognuno dei componenti la rosa. “ Le chiacchiere stanno a zero ed io insieme a voi ma compatti e ben determinati, voglio rispettare le promesse che ho fatto alla Società, fare un ottimo Campionato senza nascondere obiettivi ambiziosi, lo dobbiamo e lo vogliamo dare a questa Dirigenza a questo quartiere!”. 

Da parte del club ringraziamenti doverosi a chi della scorsa stagione è ancora qui con noi, continuità e credo in questo progetto è il ringraziamento che faccio; Grazie ai nuovi arrivati: dirigenti e giocatori…soprattutto ai nostri Main Sponsor che hanno confermato la loro presenza (Stefano Cosucci della Reale Mutua ed Eros Marcantonini dell SGL Professional) ma anche diamo il benvenuto alla ns new entry Maurizio Lettieri della SIA (Società Italiana Asfalti) pronto ad entrare pienamente ed attivamente in pista in questo progetto.

Si è proceduto alla presentazione del nuovo organigramma della ASD San Mariano stagione 2020-2021:

ASD SAN MARIANO – ORGANIGRAMMA 2020/2021

Presidente: Stefano Giommini
Direttore Generale e sportivo: Antonio Caravella
Segreteria Generale Amministrativa: Luisella Curti
Segreteria Operativa Team Manager: Simone Angeletti
Area Logistica ed eventi: Giuliano Paradisi
Area Commerciale & Sponsoring: Pasquale Iaquinta
Area Marketing e social – Essemme TV: Andrea Coscia
Web e grafica: Samuele Simonetti
Area logistica e campo: Giacomo Segaricci, Marco Persichini eMassimo Costantini
Rapporti Istituzionali: Fausto Benda eAntonio Caravella

AREA TECNICA

Allenatore: Giovanni Carini
Allenatore in seconda: Giuliano Sargentini
Preparatore dei Portieri: Mauro Amenta
Dirigente Accompagnatore campo ed allenamenti:
Simone Angeletti eMarco Persichini
Fisioterapista: Cristian Cannoni eLedjon Brahimaj

Related Articles

Back to top button