AttualitàVideo news

Giovani avvocati: l’Aiga di Terni rinnova il direttivo. Marco Gabriele presidente

TERNI – Prima uscita ufficiale per il nuovo direttivo dell’Aiga, l’associazione giovani avvocati di Terni che martedì ha rinnovato il direttivo.

Presidente è stato eletto l’avvocato Marco Gabriele, già vicepresidente sotto la guida dell’avvocato Antonio De Angelis che lascia la presidenza ma non il direttivo.
Gli altri membri sono Federica Bigi, Ludovica Moroni, Antonio Barberisi, Lucia Dominici, Francesco Rosella, Daniele Biancifiori, Ludovica Rachele Marchione, Elena Forzanti, Francesco Giammugnai, Alexander Borrelli e Contessa Mattia.

Un direttivo che impronterà l’attività – stando agli intenti del neo presidente Marco Gabriele – nel segno della continuità e dell’attenzione ai giovani avvocati e a quanti usciti dall’università si approcciano questa professione.

L’occasione per la “presentazione” è stata data dal convegno sulla privacy per gli studi professionali che si è tenuto mercoledì 28 giugno. Un momento formativo, come altri ce ne saranno, che ha visto la presenza tra gli altri del vice presidente dell’Aiga nazionale, Marco Martorana, Giulio De Carolis membro esperto della giunta nazionale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button