Attualità

Azienda ospedaliera di Perugia: Antonio Onnis nominato commissario

Antonio Onnis, attualmente direttore generale della prevenzione sanitaria all’Ats-Azienda tutela salute della Sardegna a Sassari, è il nuovo commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera di Perugia finita al centro dell’indagine sui presunti concorsi ‘pilotati’. Lo ha nominato la Giunta regionale dell’Umbria.

“La nomina del dottor Onnis a commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera di Perugia –  spiegano il vicepresidente Paparelli e l’assessore Bartolini –, rappresenta il frutto di una proficua collaborazione instauratasi tra il Ministero della Salute e Regione Umbria, in forza della lettera del Ministro Giulia Grillo del 13 aprile scorso”.

“Ringrazio il ministro Grillo – ha dichiarato il vicepresidente, Fabio Paparelli – per la disponibilità dimostrata nella stipula dell’accordo di collaborazione finalizzata a fornire assistenza tecnica e supporto al sistema sanitario regionale umbro e per la tempestività dell’indicazione del Dottor Onnis per la nomina del Commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia”.

“Vogliamo ringraziare ancora il ministro per il quale sia io sia l’Assessore Bartolini rimaniamo a disposizione. L’accordo – ha concluso – potrebbe rappresentare un modello di sperimentazione di una collaborazione tra Ministero della Salute e Regione, per una futura fattiva e strutturata collaborazione”.


Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close